Riapre Trony a Ponte Milvio

Sabato 11 novembre la nuova inaugurazione del punto vendita Trony a Ponte Milvio, dopo la chiusura per fallimento: è allerta caos

Tutti a Roma ricordano l’apertura di Trony a Ponte Milvio il 27 Ottobre 2011: gente accampate dalla notte per accaparrarsi i prodotti con le offerte sensazionali annunciate, poi la calca di migliaia di persone in coda fuori dal negozio, il caos e la città in tilt con il traffico paralizzato su Flaminia, Cassia e Tangenziale, con ripercussioni fino a chilometri di distanza.

Ora Roma Nord si prepara a vivere di nuovo l’incubo, perché Trony ha annunciato la riapertura del maxi store in via Riano 15, a due passi da Ponte Milvio e gli scenari potrebbero essere molto simili a quelli di sei anni fa. Sabato 11 novembre infatti ci sarà l’inaugurazione del “nuovo” punto vendita e per l’occasione non mancheranno sconti e promozioni imperdibili.

 

A febbraio la chiusura di Trony a Ponte Milvio

Il punto vendita Trony a Ponte Milvio aveva chiuso nel febbraio scorso, dopo il fallimento del Gruppo Edom Spa. A giugno il negozio aveva sollevato di nuovo le serrande per qualche giorno, per effettuare la vendita fallimentare, per poi chiudere nuovamente. Nel luglio scorso però il gruppo Nova-Euronics aveva acquistato quattro punti vendita ex Trony-Edom: Tiburtina, Cinecittà, Vigna Stelluti e proprio Ponte Milvio e ne aveva annunciato la riapertura.

Al momento non si conoscono ancora gli orari dell’inaugurazione di sabato 11 novembre, né i dettagli delle vendite promozionali che sicuramente ci saranno, ma Roma Nord già si prepara a vivere un’altra giornata campale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni