Macchine del caffè in comodato d’uso

Comodato d’uso: la formula che semplifica la vita

Un’azione che semplifica la vita e lascia spazio solo al piacere. In due sole parole: comodato d’uso.

Si parla di caffè, sicuramente la bevanda più amata dagli italiani; sicuramente la più popolare al mondo, sicuramente la più iconica nel panorama del cinema e delle serie tv, dove una tazza fumante non manca veramente mai. Ma come prepararlo un buon caffè? Un caffè che abbia la stessa consistenza dell’espresso da bar, la stessa cremosità, lo stesso gusto, lo stesso identico aroma? La risposta è semplice: con una macchina da caffè a cialde o capsule. Ed averla, la macchina da caffè, attraverso la formula del comodato d’uso, è semplice tanto quanto preparare la nostra amata bevanda!

Parola d’ordine: gratuità!

Si sente spesso parlare di comodato d’uso, ma cosa sia esattamente, nel dettaglio, in realtà pochi lo sanno. Il comodato d’uso è quella formula di noleggio secondo cui si entra in possesso temporaneo di un oggetto e lo si restituisce al termine dell’utilizzo. Nel caso specifico del comodato d’uso applicato alle macchine da caffè, il vantaggio che balza immediatamente agli occhi è la gratuità del servizio sia in fase di installazione che in caso di manutenzione. Questo significa andare a scegliere la macchina che più soddisfa le proprie esigenze (uno o due ugelli, possibilità o meno di erogatore cappuccino, colore forma e cromatura a seconda dell’ambiente a cui la si vuole abbinare), essere contattati dal consulente che seguirà la richiesta e ricevere, entro al massimo 2 giorni lavorativi, la nostra amata macchina da caffè! Consegna a domicilio completamente gratuita, assistenza post vendita assolutamente gratuita, presente sul posto entro 24 o 48 ore dalla richiesta: dettagli che fanno la differenza, senza dubbio.

Dalla macchina alla capsula: come acquistare cialde e capsule?

Quando la decisione è finalmente presa e ad entrare in casa è la nostra fantastica macchina da caffè, il più è fatto! Passare dalla monotonia della moka alle numerosissime varianti che offre una macchina da caffè con funzionamento a capsule è veramente un gran salto di qualità! Si ma, come scegliere, come ordinare e come acquistare le capsule di caffè che sposino le caratteristiche della nostra macchina e incontrino, a pieno, le nostre esigenze in fatto di gusto?

Semplice: attraverso il portale www.okcialde.it

Dalla home page, si seleziona la voce la tua macchina; si procede selezionando il proprio marchio di riferimento e procedere con l’ordine!

A questo punto non rimane che attendere lo scampanellio del citofono e prepararsi a godere della propria scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condivisioni